AFFILIAZIONE STAZIONI DI SERVIZIO ADBLUE
Fiorese Bernardino, con AdBlue by Fiorese, propone diverse soluzioni per le stazioni di servizio, cercando di andare incontro alle necessità dei gestori.
Distributore per AdBlue dotato di testata elettronica metrica e con certificazione MID. Le capacità disponibili sono pari a 1.500, 2.000, 3.000, 4.500 e 6.000 litri.
Le dimensioni del distributore sono create per posa sulle piattaforme di rifornimento esistenti ed il dispenser risulta totalmente coibentato ed isolato termicamente. Opzionale la possibilità di riscaldare la stazione elettricamente, in caso di climi rigidi.
I modelli disponibili per ogni capacità sono 3: con la sola pistola dedicata ai camion (truck-service), alle auto (car-service) o con entrambe (alternativamente).
Serbatoio rettangolare o cilindrico costruito in polietilene per la distribuzione di AdBlue, dotato di contalitri certificato MID MI-005, pistola di erogazione automatica in acciaio inox e di sistema automatico di scarico dell’aria eventualmente presente nei circuiti di distribuzione.
A completamento, armadietto in metallo verniciato con porta anti-manomissione lucchettabile.
Diverse soluzioni di stoccaggio: 2000, 3000 o 4860 litri.
Possibilità di aggiungere diversi optional:
• Coibentazione a sacco con chiusure a lampo longitudinali per garantire la temperatura prodotto da +5° a + 28° e sistema di riscaldamento per gruppo pompa;
• Linea di carico realizzata in acciaio inox con raccordo rapido di tipo “Mann Tek o TO-DO” con tappo antipolvere;
• Avvolgitubo da 8 metri con ritorno a molla;
• Sistema di gestione delle erogazioni tramite pannello elettronico “SYC – Systemcard” oppure “MC Box”;
• Sonda di livello pneumatico con display digitale;
• Per la versione cilindrica, bacino di contenimento.
Sistema di rifornimento elettrico carrellato per AdBlue per fusti da 200 l, con contalitri certificato MID MI-005 per le transazioni commerciali.
Di dimensione compatta, corpo in acciaio inox, con tubo di mandata L. 2m, pistola automatica con attacco rapido e stampante per l’emissione dello scontrino con i dati di erogazione.
L’unità è completamente indipendente dalla rete di allacciamento grazie ad una batteria interna da 12 Vcc a lunga durata.